Cerca nel sito
  / HOME
Le Vacanze di Natale dei Vip

Vacanze di Natale Vip: gossip sotto l'albero

Tornano i gossip in viaggio di Turismo.vip. Dove, come e con chi passeranno le vacanze di Natale le star del momento?

Uomo sulla spiaggia con cappello natalizio
Ed eccomi qui, tornato a scrivere di Vip e pseudo tali mentre il plasticoso alberello di Natale in ufficio pulsa una luce intermittente che mi urta nonostante le due stanze, il bagno ed il corridoio che si frappongono a me. La nenia elettronica del sistema sonoro fortunatamente non la sento, coperta dalla musica dell’iphone che al momento sta sparando rock. Sulla scrivania anche il pandoro imbiancato (odio il panettone per quei canditi legnosi che si incastrano negli angoli più bui della mia dentiera), l’antiossidante quotidiano rosso e una carta di credito per gli ultimi regali da comprare rigorosamente on line. E’ Natale: uao. Me ne accorgo anche dalle dichiarazioni vacanziere e dalle foto di tutti i famosucoli che in vacanza ci sono già. Invidia.

Quest’anno i Vip puntano tutto sulla montagna: è già in vacanza (come aggiungerebbe Irene Grandi, “da una vita”) l’opinionista (termine molto in voga nel linguaggio meta televisivo) Alba Parietti, forse in attesa di sbarcare su La 7. Ma non sono da meno Veronica Lario, che si ritrova a non poter festeggiare i 20 anni di matrimonio con Silvio né tantomeno i suoi tre milioni e mezzo di euro al mese. Povera cucciola, lei. E poi abbiamo anche Lory Del Santo, che spero non troverà l’ispirazione per altre poesie dedicate all’attuale premier (“ciarpame senza pudore”?), e Federica Panicucci, prima di approdare alla domenica televisiva di Canale 5, avvistata a St Moritz per il Ponte dell’Immacolata.

A proposito della Panicuccetta, l’ormai rivale Barbara d’Urso (pare infatti siano ai ferri corti) il 31 dicembre sera ballerà in televisione. Non temete: per non assistervi basterà non collegarsi a Canale 5 per il “Capodanno d’Urso Cinque”, il cui sol nome basta a far accapponare la pelle. E Pier Paolo Pizzimbone, ex fidanzato della D’Urso e anche lui in montagna, avvistato con la sua nuova fiamma in Alta Badia, rivela: «Non dimentico Barbara, ma ora c’è Laura». Bravo, siamo tutti con te. Per par condicio (io preferisco chiamarla, di questi tempi, por-conditio), un appunto per quella che sarà l’alternativa della D’Urso Raiunense:  venerdì 31 dicembre in diretta da Piazzale Fellini a Rimini tante stelle per i vipwatchers romagnoli. Fra gli ospiti della serata, i conduttori Mara Venier e Pino Insegno, gli evergreen Pooh, Loredana Bertè e Patty Pravo e i green-e-basta Noemi e Nevruz.

Poi ci sono anche coloro che vogliono darsi alla beneficenza, come quelli che sostengono l’iniziativa "Babbo Natale Ama Riccione": Dodi e Daniele Battaglia (i Pooh sembra abbiano invaso il mondo), le biondone Anna Falchi e Maddalena Corvaglia, la conduttrice e  giornalista Tessa Gelisio, l’ansiogeno Raffaello Tonon e l’ex-Tatiana Gabriele Cirilli. Apriranno il portafogli? Tsé.

Ma la vera notizia vip-turistica è che Cortina D’Ampezzo ha chiuso le porte a Mora e a tutto il suo entourage: «Il signor Lele Mora e il suo circo, che frequentano Cortina da oramai 10 anni, sono persone non più gradite». Gli applausi vanno al sindaco di Cortina d’Ampezzo, Andrea Franceschi, apparso risentito per l’annuncio di un veglione di Capodanno e di altri eventi promossi dal talent scout veronese all'hotel Savoia. E non finisce qui: il “Manager delle divette” è sgradito anche al Lido di Venezia. Manna dal cielo per il sindaco di Gallio Pino Rossi che invita Mora-in-maretta a soggiornare nell’Altopiano dei Sette Comuni. Cotto e mangiato: arriverà a Gennaio, dopo la sua vacanza per il Sudamerica. Gallio nuova meta di tronisti e veline?

Buona fortuna. Ma qualcuno che vuole invitare me? Non si trova? A.A.A.

Speciale VACANZE DI NATALE 2010

Altri articoli di Turismo.vip
Roma, sul red carpet del Festival del Cinema
Estate 2010: gossip delle star in vacanza
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati