Shopping immobiliare "a tempo determinato" per Justin Bieber: la giovane popstar canadese affitta casa in terra d’Albione. E’ il Daily Mail a diffondere la notizia: il prezzo pattuito per la meravigliosa villa ammonta a centomila sterline mensili. Annualmente, quindi, la somma supera un milione di pounds. Una cifra ovviamente "degna" di una star del suo calibro.




Fu edificata nel 1910 ed è situata in zona North London, area metropolitana. Il ventiduenne interprete di Baby ne rimase letteralmente stregato. E’ una grande dimora e conta quindici stanze, tra le quali innanzitutto, è bene menzionare uno sfarzosissimo bagno per la cui costruzione sono stati utilizzati ben dodici tipi di marmo italiano. Come non citare il suo cinema, ma anche la sua ben fornita cantina. E poi la spa, un campo da tennis e per di più due piscine. La sua superficie supera i 2200 metri quadrati.


Uno degli agenti immobiliari che si occupa della proprietà, ha sottolineato che “si tratta di una delle case di maggior lusso che sono presenti in questo momento sul mercato, in una zona che sta attraendo sempre di più personaggi ricchi e famosi. La villa offre anche a Justin la privacy, elemento essenziale per una popstar come lui".


Anche Aree Rand, un partner dell’agenzia immobiliare Frank Knight, si è espresso affermando che “la casa offre una privacy assoluta, un qualcosa di essenziale per un artista del calibro di Justin”. Ma ha aggiunto ancora che, a suo avviso, il nuovo domicilio di Bieber deve essere ritenuto “una delle proprietà più belle e sfarzose di tutta Londra”.