

L'edificio, secondo quanto riportato dall'Australian Financial Review verrà messo all'asta al miglior offerente. Una vendita che si è trasformata in una vera e propria impresa, degna di una vera e propria guerra stellare. E, nonostante il prezzo a maggio fosse sceso a 8,8 milioni di dollari, la situazione non è migliorata.


L'edificio si trova nei pressi della Grande Barriera Corallina e dei Tropici del Queensland, entrambi Patrimonio dell'Umanità Unesco. A realizzarlo l'architetto Charles Wright, che ha progettato la villa per Rodney e Marider Perry nel 2006, dopo aver acquistato lo spazio di 40 ettari di terreno per 1,7 milioni di dollari. La casa futurista è stata costruita nel 2009 e ha vinto il premio 2014 architettura Queensland.


Il palazzo di 600 metri quadrati, realizzato in cemento, acciaio e vetro, si trova a 11 metri sopra il livello del mare. Dispone di quattro camere da letto, tre garage auto e una piscina. Ma c'è anche una spiaggia personale, per tutti coloro che preferiscono non nuotare nei fiumi vicini, dove vivono anche i coccodrilli. Per la serie, non facciamoci mancare nulla.