Una Settimana Bianca in famiglia per sciare a costi vantaggiosi: 'Dolomiti Super Kids' è l'offerta giusta che arriva dallo storico Posta Zirm Hotel di Corvara, in Alta Badia. A partire dal 18 marzo, e fino al termine della stagione, i bambini al di sotto degli 8 anni saranno ospiti dell'Hotel e avranno lo Skipass gratuito, quelli dagli 8 ai 12 avranno il 50% di riduzione sia in albergo che sugli impianti. Ma non finisce qua, visto che per tutti i bimbi è anche previsto uno sconto del 20% sulle lezioni di sci e il noleggio delle attrezzature.
Godersi la meraviglia delle montagne delle Dolomiti con un'ampia gamma di scelta. Sempre il Posta Zirm Hotel ha infatti ideato anche un secondo tipo di offerta, il 'Super Sun', dedicato a chi – a partire dal 24 marzo – vuole godersi al massimo l'ultimo periodo di sciate. Con un soggiorno minimo di 7 giorni, con trattamento di mezza pensione, gli ospiti dell'albergo potranno usufruire di uno sconto particolare: al prezzo di 894 euro per persona in stanza matrimoniale trascorreranno 7 giorni pagandone solo 6.
Nel pacchetto è compreso anche l'accesso alla Wellness Farm dell'albergo (ideata secondo i dettami del Feng Shui, antichissima scienza cinese del 'vento e dell’acqua' che insegna ad armonizzare le energie in rapporto all'ambiente circostante) e alla Taverna Posta Zirm, il punto di ritrovo più frequentato della famosa valle delle Dolomiti. Aderendo all'offerta, sarà anche possibile usufruire di speciali sconti per skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive: skipass valido per 6 giorni al prezzo di 5, le scuole di sci offriranno 4 lezioni al prezzo di 3 e, infine, i negozi di attrezzature convenzionati consentiranno il noleggio di sci e snowboard per 6 giorni al prezzo di 5.
Per informazioni:
Posta Zirm Hotel, Strada Col Alt 95,
Corvara (Bz)
Tel. 0471 836175, fax 0471 836580
mail: info@postazirm.com
www.postazirm.com