La villa di Demi Lovato di Hollywood Hills costerà 500.000 dollari in meno rispetto alla cifra richiesta qualche mese fa. Un immobile che racconta, tra l’altro, un capitolo molto brutto della vita della cantante: qui, infatti, lo scorso luglio, è stata rinvenuta in stato di overdose.


Il taglio del prezzo è avvenuto un mese fa, ma non sembra ci siano state, ciò nonostante, offerte da possibili acquirenti. Si tratta di un lussuoso immobile con quattro camere da letto, che vanta anche una piscina a sfioro, un bar, un gazebo e una sala multimediale. Il prezzo originario era di 9,495,000 dollari. Per un valore, in euro, di circa 8,3 milioni di euro.
Secondo quanto riporta TMZ, inoltre, sono proprio le ristrutturazioni della cantante il motivo dell’assenza di potenziali acquirenti. Demi, infatti, pare abbia trasformato i garage in una base di sicurezza, una stanza glamour e una stanza guardaroba. Lasciando quindi la proprietà senza un posto auto coperto.


A far storcere il naso anche la presenza di una barriera di sicurezza intorno alla proprietà, e il fatto che nei paraggi ci sia stata anche una frana, su cui non è ancora intervenuto nessuno. Infine, lo scorso agosto, è stata anche presa di mira da alcuni ladri. Un episodio, quest'ultimo, avvenuto anche nel 2017, ma i cani di lei hanno messo in allarme i furfanti.
Demi, 26 anni, è entrata in riabilitazione a luglio, poco dopo essere stata trovata priva di sensi nella villa, acquistata nel 2016. Ma è sulla buona strada: ha infatti superato i 90 giorni di sobrietà. A dichiararlo è stata proprio la madre, Dianna De La Garza, che si è dichiarata “orgogliosa" di sua figlia e del lavoro che sta facendo.

