Dopo Celine Dion, Britney Spears, e Jennifer Lopez anche Ricky Martin ha annunciato una residenza a Las Vegas. A conclusione del suo lungo tour mondiale “On World Tour”, il re del pop latino ha già annunciato il prossimo progetto che lo vedrà profondamente impegnato.

Dal 5 aprile 2017 sarà la star “residente” al Monte Carlo Resort and Casino di Las Vegas. Per una lunga serie di spettacoli che potrebbe durare anche un annetto. Ad annunciare la residency è stato lo stesso cantante, dal salotto del programma cult di Ellen DeGeneres.


Forse anche per questa ragione ha deciso di comprare casa. Ma a Beverly Hills. Dopo avere venduto l’appartamento di Bond Street a New York per 7.5 milioni di dollari, un nuovo investimento immobiliare è stato da poco firmato. Parliamo di una superficie di oltre 1000 mq dagli interni luminosi e spaziosi. Particolarmente ampia la zona living e la cucina con dispensa. Ma si contano anche sette camere con altrettanti bagni.


E poi, a rendere questa nuova residenza ancora più esclusiva, c'è anche una cantina da 800 bottiglie, il cinema privato e la spa interna da oltre 150 mq. Una villa che é anche particolarmente "eco": dispone, infatti, di un impianto di riciclo dell’acqua piovana in grado di raccogliere fino a quattro mila litri.