
Da questo è stato tratto un film dal titolo "Grey Gardens – Dive per sempre", che ha visto protagoniste Jessica Lange e Drew Barrymore. del pluripremiato documentario. La pellicola, costata circa 12 milioni di dollari, è stata girata completamente in Canada, a Toronto al The Fairmont Royal York Hotel, Centre Island, Toronto Film Studios, Union Station e Valley Halla Estate (Rouge Park).

Big Edie è morta nel 1977, ed Edith ha venduto Grey Gardens alla giornalista del Washington Post Sally Quinn e al marito Ben Bradlee, allora editore del giornale. La coppia la comprò nel 1979 per 220 mila dollari. E la ristrutturò spendendo oltre 600 mila dollari. Ora è di nuovo sul mercato, per la prima volta da decenni.


La villa, esclusiva residenza di lusso, comprende ampie zone living, una grande e accogliente cucina, una sala da pranzo e uno studio. Al piano superiore tutta la zona notte. Ampio e curato il giardino, comprensivo di piscina e di aree relax. Sull'annuncio della società immobiliare Corcoran si legge: "situata vicino a Lily Pond Lane e a Georgica Beach, questa occupa un'area di circa due acri ed è a due passi dall'oceano".