L'ex conduttore del "Tonight Show" Jay Leno, assieme alla moglie, ha acquistato un immobile da sogno a Newport, nel Rhode Island. E' costata circa 13,5 milioni di dollari. E' grande più di 1600 metri quadrati. Ed è chiamata Seafair. Ha otto camere da letto e 11 bagni. Ma anche una piscina, un campo da tennis e una spiaggia privata.

Forse il conduttore l'ha scelta anche per il suo garage con sei posto auto, dato che è risaputo che lui subisca il fascino delle automobili. La casa è distribuita su 3,64 ettari ed è stata costruita nel 1936. In precedenza era proprietà dell'erede minerario di Denver Verner Zevola Reed Jr., che era un banchiere e diplomatico americano. Reed è stato ambasciatore degli Stati Uniti in Marocco dal 1981 al 1985. Leno è un frequentatore abituale della città balneare. Qui si è recato anche per il Museo dell'Automobile della città di Audrain.

Newport è stata fondata sull'antica città romana di Caerleon, ed è conosciuta per i suoi numerosi ponticelli sul fiume e per la vivace vita notturna. Attivo porto di esportazione di minerali (carbone e di ferro) e nodo ferroviario con industrie siderurgiche, la città ha un'università sempre più popolare che conta 10.000 allievi.
